Arrivano importanti elogi a Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, qualcosa di inaspettato. Ecco cosa è successo
Troppa Inter per la Sampdoria. A San Siro passano gli uomini di Simone Inzaghi, con 3 goal, due le reti nel primo tempo a firma de Vrij e Barella e la chiude poi Correa nella ripresa. Buoni i primi 20 minuti dei blucerchiati, cattivi su ogni palloni poi Bereszynski e compagni calano alla lunga.
Troppo il gap tra le due squadre in campo, eppure Dejan Stankovic ha trovato delle cose buone nonostante la sconfitta. Al tecnico serbo è piaciuto lo spirito messo in campo, la voglia di combattere. Aggiungendo che inoltre i suoi ragazzi avrebbero meritato un goal.
Sampdoria, le parole di Pandev su Stankovic
Sampdoria, gli elogi a Stankovic arrivano da chi non te lo aspetti…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il Cda chiede tempi certi. La risposta di Vidal…
Un grande elogio all’ex tecnico della Stella Rossa però è arrivato da chi non te lo aspetti. Goran Pandev con Deki ha diviso lo spogliatoio ai tempi dell’Inter e poco importa se ha passato una vita a Genova, ma con la maglia rossoblù.
Nonostante il macedone sia una bandiera del Genoa ha riempito di complimento l’allenatore degli acerrimi rivali, Dejan Stankovic.
Stankovic ha portato quello che mancava alla Sampdoria. Cattiveria e intensità, si è visto anche nella gara con la Cremonese. Credo che la Samp si possa salvare: la qualità c’è. Adesso li vedo molto meglio di prima.
Stankovic calciatore? In campo voleva vincere sempre. Conoscendolo non mi sarei immaginato di vederlo come allenatore, lo avrei visto di più in un ruolo dirigenziale. Alla Stella Rossa ha fatto benissimo, anche in Europa.