Ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di Manuel De Luca, dopo l’infortunio al ginocchio sinistro per il giocatore della Sampdoria
Continua il lavoro della Sampdoria, in vista della Juventus. Prossima partita di Serie A per i blucerchiati, dopo la sconfitta nella gara con l’Atalanta, la prima di campionato al Ferraris. Non ci sarà Manuel De Luca contro i bianconeri.
Sampdoria, i tempi di recupero per De Luca con o senza operazione
Sampdoria, gli aggiornamenti sulle condizioni di Manuel De Luca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro in Brasile per Marcos Paulo? Le ultime
L’attaccante si è fermato per un infortunio. Ha rimediato una lesione al ginocchio sinistro. Un infortunio problematico, che può aprire nuovi scenari in ottica nuovi arrivi sul mercato. Nell’ultima sessione di allenamento ovviamente il calciatore è stato tenuto a riposo. In attesa di sottoporsi ad esami diagnostici al ginocchio sinistro. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Nuovi esami strumentali e poi la visita con il dottor Guido Mazzola. l’infortunio riguarderebbe il menisco esterno e, pertanto, sarebbero da escludere interessamenti ai legamenti. La questione rimane, però, delicata e il problema di De Luca è lo stesso capitato a Paul Pogba. Ma il francese ha scelto di non operarsi per non perdere il prossimo mondiale con la Francia.
La terapia conservativa richiede due mesi di stop, ma comporta più rischi per il futuro. In alternativa, invece, se la lesione dovesse essere più grave si può procedere con l’operazione. Qui i mesi di stop sarebbero circa cinque.