Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Gianluca Vialli, e continuano ad arrivare messaggi d’affetto per l’ex Sampdoria.
Il mondo del calcio, e non solo continua a stringersi intorno a Gianluca Vialli. I tifosi, in primis quelli della Sampdoria, non hanno mai smesso di stare accanto al loro idolo, che è sempre prese con la lotta contro il tumore al pancreas che lo ha colpito nel 2017. Le sue condizioni restano stabili come scrive il più importate quotidiano di Genova.
Sampdoria, i messaggi per Gianluca Vialli
Sampdoria, gli aggiornamenti sulle condizioni di Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE Calciomercato, la Sampdoria alza l’offerta per Dragovic. Le cifre
Lo stato di saluto dell’ex calciatore continua però a destare preoccupazione. Prima di Natale, infatti, il nuovo ricovero al Royal Marsden Hospital di Londra dove l’ex centravanti blucerchiato si trova tutt’ora. E proprio lì fuori è apparso uno striscione del Sampdoria Club of England: “Forza Luca!”. Lo stesso gruppo ha scritto parole di incitamento anche sulle pagine di Facebook: “Forza Gianluca! Tutti i tifosi del Sampdoria Club of England sono con te. Noi ti amiamo e ti adoriamo!“.
Tante poi le testimonianze da parte dei suoi amici, dei suoi ex compagni di squadra o avversari. Messaggi arrivati nel corso dei giorni, un pensiero per Stradivialli è sempre arrivato nel corso di questi giorni. Tra i più toccanti quello pubblicato da Walter Zenga su Instagram, una foto che ritrae una stretta di mano tra l’Uomo Ragno e Gianluca, compagni di stanza ai tempi della Nazionale: “Forza Luca. Ti stringo la mano come facevamo in Nazionale. Uniti sempre“.