Contro il Bari Leonardo Semplici non avrà Giuseppe Sibilli: da Depaoli ad Akinsanmiro, le opzioni della Sampdoria per sostituirlo
Niente partita dell’ex per Giuseppe Sibilli per cui, con l’ammonizione rimediata contro il Sassuolo, è scattata la squalifica. Il trequartista della Sampdoria non ci sarà nella sfida contro gli ex compagni del Bari domenica 2 marzo e Leonardo Semplici deve pensare a come sostituirlo.
Da quando è arrivato è sempre stato titolare: Cosenza, Modena, Sudtirol e Sassuolo. Semplici deve pensare a una Sampdoria senza di lui e le soluzioni possono essere diverse.
Sampdoria, senza Sibilli occasione per Akinsanmiro?
Sampdoria, Giuseppe Sibilli squalificato: da Akinsanmiro a Depaoli, tutte le opzioni per sostituirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria senza Riccio e Alex Ferrari: a Bari torna titolare Bartosz Bereszynski
La prima passa dalla titolarità di Ebenezer Akinsanmiro, che contro il Sassuolo era in ballottaggio con Remi Oudin e ha preso il posto, durante la partita, proprio di Sibilli. Poi ci sarebbe anche la carta Fabio Depaoli, che torna dalla squalifica e che ha giocato da trequartista a Mantova, segnando anche due goal.
L’ultima opzione riguarda l’arretramento di Mbaye Niang, con la presenza, dal primo minuto, di uno tra Massimo Coda e Fabio Abiuso come prima punta del 3-4-2-1 di Semplici.