Giuseppe Sibilli continua a non essere al 100%: le sue condizioni non lasciano tranquillo Alberico Evani in vista di Sampdoria-Cremonese
La Sampdoria è tornata subito ad allenarsi in vista della partita contro la Cremonese del 1° maggio: niente giorno di riposo dopo la sconfitta con la Carrarese. La squadra si è ritrovata a Bogliasco, dove ha avuto un confronto con Alberico Evani e lo staff. Il messaggio è stato chiaro: chi si vuole arrendere, si faccia da parte ora.
Niente seduta con i compagni per Giuseppe Sibilli, che continua a non essere al 100%. Nella settimana che ha portato alla partita del 25 aprile a Carrara ha avuto un affaticamento che gli ha fatto saltare parte della seduta del martedì e quella del mercoledì. Contro la Carrarese è partito in panchina, si è scaldato, ma non è entrato.
Sampdoria, Sibilli osservato verso la Cremonese
Sampdoria, Giuseppe Sibilli ancora in dubbio: le condizioni in vista della Cremonese
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: i 4 giocatori che hanno “tradito” Evani. Fuori con la Cremonese?
Durante il riscaldamento, infatti, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, ha sentito un fastidio inguinale che lo ha costretto a restare seduto. E che ha costretto Alberico Evani a non contare su di lui, nonostante l’importanza per il ruolo da equilibratore nel tridente offensivo. Senza contare la capacità realizzativa, mostrata anche con il Cittadella con il goal-vittoria.
Durante gli allenamenti della settimana lo staff medico lo osserverà con molta attenzione. Diventa fondamentale recuperarlo per una partita delicata e importante come quella con la Cremonese. Al Luigi Ferrarris, giovedì, è vietato perdere ancora.