Il Giudice Sportivo ha confermato la giornata di squalifica per Stipe Vulikic dopo l’espulsione rimediata in Sampdoria-Bari
E’ arrivato il comunicato del Giudice Sportivo in seguito alla quarta giornata del campionato di Serie B. La Sampdoria dovrà fare i conti con la seconda giornata di squalifica rimediata da un calciatore blucerchiato in appena quattro gare: quasi un record e, sicuramente, il numero di cartellini rossi maggiore del campionato.
Dopo la squalifca di Nicholas Ioannou dopo Frosinone-Sampdoria è arrivata l’ufficialità di quella di Stipe Vulikic, espulso al 14′ di Sampdoria-Bari e che salterà la partita contro il Cosenza al rientro dalla sosta per le Nazionali.
Sampdoria, Giudice Sportivo: altri due squalificati con Vulikic
Sampdoria, Giudice Sportivo: confermata la squalifica di Stipe Vulikic
LEGGI ANCHE Sampdoria, il primo miglioramento della gestione Sottil è arrivato al Ferraris: il dato
Insieme al difensore della Sampdoria sono stati squalificati anche Matteo Cichellla (Frosinone) e Francesco Folino (Juve Stabia) espulsi proprio in occasione della sfida tra le due squadre:
A seguire le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 4.a giornata del campionato di Serie BKT 2024/25.
1 giornata di squalifica: Cichella (Frosinone), Folino (Juve Stabia), Vulikic (Sampdoria).
Diffidati Sampdoria: –
Nessun diffidato, invece, nei blucerchiati. Alla ripresa con il Cosenza toccherà ad Andrea Sotti decidere il sostituto di Vulikic che dovrebbe essere Davide Veroli, attualmente via con la Nazionale. L’ex Cagliari potrebbe essere in ballottaggio con Alex Ferrari, finora mai impiegato nelle prime quattro giornate.