Convocato per la gara di Bergamo, Sebastian Giovinco, spera di scendere in campo in Atalanta-Sampdoria. Ecco cosa ha detto
Prima convocazione con la sua nuova squadra, la Sampdoria, per Sebastian Giovinco. Migliorano le condizione del calciatore blucerchiato, che è arrivato dopo diversi mesi di inattività. A Bergamo però ci sarà, Marco Giampaolo lo ha chiamato con il resto della squadra.
Escluso però il suo impiego dal primo minuto, più facile ipotizzare l’utilizzo a gara in corso, magari anche solo per poco. Per riprendere confidenza con il campo. Come accaduto con Fabio Quagliarella, con il Milan prima della doppietta all’Empoli nella scorsa giornata di campionato.
Sampdoria, le parole di Giovinco ai suoi compagni
Sampdoria, Giovinco spera di scendere in campo a Bergamo. Le parole
LEGGI ANCHE Corsa salvezza, con la Sampdoria l’Udinese vuole lo stadio pieno. I prezzi
E il calciatore giustamente ci spera, come confidato ad alcuni compagni prima dell’atteso match di questa sera contro l’Atalanta.
A Bergamo voglio esserci e magari giocare. Anche solo dieci minuti.
Punta quindi l’esordio in maglia blucerchiata Sebastian Giovinco, proprio al Gewiss Stadium, contro gli uomini di Gian Piero Gasperini. Un modo per lasciarsi alle spalle anche l’infortunio al polpaccio che gli ha impedito finora di scendere in campo.
Giovinco spera, Giampaolo riflette. In attacco le scelte del tecnico però sono praticamente fatte, viste le pochissime scelte rimaste a disposizione dell’allenatore. Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo dovrebbero partire dal primo minuto, con Stefano Sensi alle loro spalle pronto ad innescarli da trequartista.



