Ultimo allenamento della settimana a Bogliasco per la Sampdoria di Giampaolo: Giovinco si allena ancora a parte ma non è l’unico…
Ultimo allenamento della settimana per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Allenamento davanti un centinaio di tifosi e una squadra ancora senza i suoi Nazionali, oltre che a qualche giocatore non ancora in perfette condizioni. Presente anche il presidente Marco Lanna che ha accolto per primo i tifosi blucerchiati che hanno potuto assistere a una sfida in famiglia con l’aiuto della Primavera.
Una partitella durata poco più di un tempo e conclusa con le reti di Fabio Quagliarella, Francesco Caputo e Giangiacomo Magnani.
Ultimo allenamento a Bogliasco. La Sampdoria si ritrova martedì…
Sampdoria, Giovinco si allena ancora a parte. La situazione a Bogliasco
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Bogliasco si riempie di tifosi: autografi e foto per tutti
Ancora assenti i sette nazionali (Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Tomás Rincón, Stefano Sensi, Morten Thorsby e Maya Yoshida) impegnati con le rispettive nazionali. A questi si è aggiunto anche Omar Colley, partito ialla volta del Marocco, dove sfiderà il Ciad con il suo Gambia.
Lavoro ancora a regime ridotto per Nicola Murru e Ronaldo Vieira che hanno lavorato solo mezzora con i compagni e, a seguire, individuali di scarico.
Sedute personalizzate per Andrea Conti e Sebastian Giovinco. Percorsi di recupero per Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini. La ripresa è fissata martedì pomeriggio.