skip to Main Content

Sampdoria, Giovinco non può rischiare. La data del rientro

di Luca Uccello
Sampdoria Giovinco Data Sondaggio Tifosi

La Sampdoria ha bisogno di Sebastian Giovinco ma ora l’attaccante non può rischiare di farsi ancora male. Quando tornerà? C’è una data…

Sebastian Giovinco ha voglia di tornare in campo, giocare una partita vera. Vuole dare una mano alla Sampdoria e a Marco Giampaolo. Ma deve ancora aspettare. Meglio non rischiare. Il problema al polpaccio non è ancora completamente risolto ma in più c’è da recuperare uno stato di forma non ottimale, una condizione da trovare dopo un periodo lungo di inattività.

D’altra parte se Manolo Gabbiadini non si fosse fatto male probabilmente Seba non sarebbe mai arrivato nonostante il giocatore sia stato corteggiato a lungo anche in passato.

Sul suo profilo Instagram da quasi un milione di follower vorrebbe mettere tante foto con la maglia della Sampdoria indosso ma per il momento l’unica è quella ufficiale con la maglia blucerchiata in mano, il giorno della sua presentazione, del suo arrivo nel mondo Samp.

La Sampdoria aspetta Giovinco: Atalanta o Udinese?

Sampdoria, Giovinco non può rischiare. La data del rientro

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo aspetta ancora Giovinco e Supriaha

Oggi il giocatore sta lavorando per recuperare in fretta ma in Casa Sampdoria non si può nemmeno pensare di rischiare di peggiorare la situazione. Una nuova ricaduta potrebbe significare perderlo magari definitivamente. Ma c’è una data, un piano di rientro.

Lunedì prossimo a Bergamo, salvo imprevisti, Sebastian potrebbe sedersi in panchina, magari in caso di necessità, anche giocare uno spezzone di partita. Ma il suo vero esordio dovrebbe essere il prossimo 5 marzo, a Udine, contro l’Udinese. Una data che Seba ha cominciato a segnare sul calendario…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!