La Sampdoria ha bisogno di Sebastian Giovinco ma ora l’attaccante non può rischiare di farsi ancora male. Quando tornerà? C’è una data…
Sebastian Giovinco ha voglia di tornare in campo, giocare una partita vera. Vuole dare una mano alla Sampdoria e a Marco Giampaolo. Ma deve ancora aspettare. Meglio non rischiare. Il problema al polpaccio non è ancora completamente risolto ma in più c’è da recuperare uno stato di forma non ottimale, una condizione da trovare dopo un periodo lungo di inattività.
D’altra parte se Manolo Gabbiadini non si fosse fatto male probabilmente Seba non sarebbe mai arrivato nonostante il giocatore sia stato corteggiato a lungo anche in passato.
Sul suo profilo Instagram da quasi un milione di follower vorrebbe mettere tante foto con la maglia della Sampdoria indosso ma per il momento l’unica è quella ufficiale con la maglia blucerchiata in mano, il giorno della sua presentazione, del suo arrivo nel mondo Samp.
La Sampdoria aspetta Giovinco: Atalanta o Udinese?
Sampdoria, Giovinco non può rischiare. La data del rientro
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo aspetta ancora Giovinco e Supriaha
Oggi il giocatore sta lavorando per recuperare in fretta ma in Casa Sampdoria non si può nemmeno pensare di rischiare di peggiorare la situazione. Una nuova ricaduta potrebbe significare perderlo magari definitivamente. Ma c’è una data, un piano di rientro.
Lunedì prossimo a Bergamo, salvo imprevisti, Sebastian potrebbe sedersi in panchina, magari in caso di necessità, anche giocare uno spezzone di partita. Ma il suo vero esordio dovrebbe essere il prossimo 5 marzo, a Udine, contro l’Udinese. Una data che Seba ha cominciato a segnare sul calendario…



