Si è spento all’età di 88 anni Giovanni Mialich, ex calciatore della Sampdoria e il club blucerchiato ha espresso il suo cordoglio. La nota
La Sampdoria ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Giovanni Mialich, sul suo sito internet. Una nuova nota per l’ex difensore che si è spento all’età di 88 anni. In carriera ha giocato con la maglia blucerchiata per 11 volte, dal 1952 al 1955.
Il club di corte Lambruschini lo acquistò dalla Mestrina, società di Serie C. Dove esordisce diciannovenne nel 1953 in Serie A. Dopo tre campionati in cui non riesce a conquistare la maglia di titolare, viene ceduto nel 1955 al Palermo neoretrocesso in Serie B.
Sampdoria, il comunicato per Mialich
Sampdoria, Giovanni Mialich: il cordoglio del club. Il comunicato
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Spezia, Pecini non è più il direttore tecnico. Il comunicato
Si è spento a Laigueglia all’età di 88 anni Giovanni Mialich, ex difensore, 11 presenze con la maglia della Sampdoria.
Nato a Mira (Venezia) il 17 febbraio 1934, arrivò a Genova nel 1952 dalla Mestrina, società di Serie C. In tre stagioni doriane nel massimo campionato ebbe poche opportunità per mettersi in luce e nel 1955 si trasferì al Palermo. Restò comunque legato ai colori blucerchiati, che ha seguito fino all’ultimo con passione da tifoso e socio del Samp Club Alassio.
Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte del presidente Marco Lanna e di tutta la società.