Tornerà ad allenarsi a Bogliasco mercoledì, la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il tecnico ha concesso un giorno di riposo, dopo la Fiorentina
Marco Giampaolo e il suo staff hanno concesso un giorno di riposo a Fabio Quagliarella e compagni, dopo la vittoria con la Fiorentina. Appuntamento a Bogliasco mercoledì mattina per la Sampdoria, quando inizierà a preparare l’ultimo match di campionato, la gara in trasferta contro l’Inter di Simone Inzaghi.
A modo loro i blucerchiati potrebbe essere l’ago della bilancia per la corsa scudetto, sempre che il Milan perda con il Sassuolo. Ai rossoneri infatti basta un punto per laurearsi Campioni d’Italia, ma i nerazzurri dal canto loro non hanno intenzione di gettare la spugna.
Sampdoria, una stagione impossibile da dimenticare
Sampdoria: Giampaolo concede un giorno di riposo, poi tutti a Bogliasco
LEGGI ANCHE: Sampdoria, la stagione perfetta di Alex Ferrari. I numeri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Milinkovic ultimo goal prima dell’addio?
Intanto la Sampdoria si gode il momento, la festa per la salvezza dopo una stagione complicatissima, che ha visto l’avvicendamento di due allenatori. L’arrivo di Marco Lanna alla guida del club, dopo ‘arresto e poi i domiciliari per l’ex presidente, Massimo Ferrero. Passando per il Caso plusvalenze, la prima assoluzione e poi il nuovo appello della Procura.
E a tutto questo va aggiunta la retrocessione del Genoa in Serie B, dopo 15 anni. Una stagione complicata, ma bellissima allo stesso tempo. Una stagione che i tifosi blucerchiati non dimenticheranno tanto facilmente. Una stagione che però non è ancora finita, manca ancor ala gara di San Siro con l’Inter. mercoledì si torna a Bogliasco…