Il difensore della Sampdoria Giorgio Altare continua il suo percorso di recupero, ecco quando potrà essere nuovamente a disposizione…
La Sampdoria ha finalmente conquistato il primo successo stagionale, al rientro dalla sosta l’obiettivo sarà abbandonare la zona pericolosa della classifica. Massimo Donati lavorerà a Bogliasco per farsi trovare pronto alla sfida contro la Virtus Entella a Chiavari, ma nel frattempo potrebbe tentare di recuperare qualche giocatore dall’infermeria.
Uno dei calciatori al momento non a disposizione del tecnico blucerchiato è Giorgio Altare, il quale quest’anno non ha ancora giocato un solo minuto. Ma la tabella di marcia per il suo recupero lo vede abile e arruolabile per novembre, nel frattempo il difensore giocherà qualche gara con la Primavera per mettere minuti nelle gambe e riprendere confidenza col rettangolo verde.
Il ritorno è vicino
Sampdoria, Giorgio Altare verso il recupero: ecco quando tornerà
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pescara, Massimo Donati come Andrea Pirlo: ma serve un solo risultato…
Il classe ’98 è pronto a rimettersi in gioco per la causa blucerchiata, dal suo rientro in poi Massimo Donati avrà un’altra alternativa da poter inserire nelle rotazioni del pacchetto arretrato. La scorsa annata Giorgio Altare ha giocato la prima parte di stagione al Venezia (12 gare) in Serie A e la seconda in cadetteria alla Sampdoria (14 presenze). Non resta che attendere il mese di novembre per rivederlo nella lista dei convocati.