La Sampdoria cade ancora, contro il Sudtirol sesta sconfitta della stagione, Giocondo Martorelli ha detto la sua sul momento dei blucerchiati.
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida di Bolzano contro il Sudtirol gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B.
Il vantaggio di Facundo Gonzalez è stato vano, i minuti di recupero sono stati fatali per Andrea Pirlo che ha rimediato pure l’espulsione che non lo farà essere in panchina contro il Palermo.
Sampdoria, inizio di stagione che nessuno si aspettava
Sampdoria, Giocondo Martorelli: una sconfitta che spaventa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Grandoni: sconfitta figlia di una rosa non all’altezza
La situazione in classifica della Sampdoria è davvero spaventosa, 7 punti conquistati dopo 11 giornate di campionato a parimerito con il Lecco che ha due partite da recuperare.
Proprio della classifica, sono arrivate le parole di Giocondo Martorelli:
“La sconfitta di ieri è certamente pesante. La classifica piange, una tifoseria così importante e un club prestigioso come quello blucerchiato dovrebbero ambire a ben altro”
Ora dopo la Coppa Italia contro la Salernitana di martedì sera ci sarà la sfida contro il Palermo, oggi sconfitto proprio da Lecco, che verrà a Genova con il coltello tra i denti per riscattarsi e tenere il passo del Parma capolista di questa Serie B.