Sampdoria: Giappone ai Quarti, continua il sogno per Yoshida e compagni

Il Giappone di Maya Yoshida centra i Quarti di Finale alle Olimpiadi di Tokyo2020, ecco chi affronterà il difensore della Sampdoria
Continua il sogno Olimpiadi per Maya Yoshida e i suoi compagni di nazionale. Il Giappone vince ancora, conferma il primato nel Gruppo A e accede alla prossima fase della competizione: i Quarti di Finale.
Un risultato sorprendente perché arrivato con la Francia (ampiamente rimaneggiata e piena di giovani), un 4-0 netto per i padroni di casa difficilmente pronosticatile se si paragonano i ranking delle due nazionali.
La nuova avversaria di Yoshida e del Giappone alle Olimpiadi
Sampdoria: Giappone ai Quarti, continua il sogno per Yoshida e compagni
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: qualcosa si muove dopo quasi un mese.
Per il difensore della Sampdoria e il suo Giappone c’è posto tra le prime otto nazionali della competizione, A segno: Kubo,Sakai,Miyoshi e Maeda. Che certificano l’ottimo cammino fin qui nipponici vittoriosi anche nelle prime due uscite, contro il Sudafrica per 1-0 e con il Messico per 2-1. Tre partite e tre vittorie.
Prossimo impegno il 31 luglio contro la Nuova Zelanda. Completano il cartellone: Spagna-Costa d’Avorio, Brasile-Egitto, Corea del Sud-Messico. E ovviamente aumentano anche i rimpianti per i padroni di casa, dato che gli impianti sportivi sono chiusi al pubblico, a causa dell’impennata di contagi da Covid-19. Una situazione su cui si era espresso con diverse critiche lo stesso Yoshida.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti