Dopo Antonio Romei in Casa Sampdoria si dimette dal Cda anche Gianni Panconi. Milano lo aspetta ma niente calcio…
Gianni Panconi lascia la Sampdoria. Nessuna sorpresa a dire il vero. La notizia era già nota. Oggi è solo ufficiale. Uno dei quattro moschettieri che ha salvato la Samp aveva già deciso da tempo di lasciare. Gli ultimi due anni sono stati lunghi e faticosi per tutti. Soprattutto per lui (e Bosco) costretto a vivere con l’ansia di far quadrare i conti e trovare i soldi per non far cadere la Sampdoria. Alla fine ci è riuscito. Ha saltato ed esultato come tutti. Ma ora ha alzato bandiera bianca…
Oggi ha deciso di ufficializzare la sua uscita con la certezza che la Sampdoria è salva, giocherà il prossimo campionato di Serie B. Se lo farà con una penalizzazione non sarà colpa sua o di chi ancora oggi è dentro il Cda blucerchiato.
L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che Gianni Panconiha rassegnato le dimissioni da consigliere di amministrazione della società.
Il club ringrazia Panconi per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi anni di collaborazione e, in particolare, nell’ultima delicata fase di vita della società.
La Sampdoria al completo augura a Gianni le migliori fortune umane e professionali
Sampdoria, l’affetto blucerchiato per Gianni Panconi. Tornare a Milano una sua scelta…
Sampdoria, Gianni Panconi si dimette dal Cda. Milano lo aspetta…
LEGGI ANCHE Andrea Pirlo allenatore in campo e fuori. La Sampdoria è una scommessa che vuole vincere anche sul mercato
Lascia un cuore blucerchiato. Prima di tutto un tifoso. Un professionista. Una persona vera. Ma anche da Milano seguirà la Sampdoria. La seguirà da vicino insieme ai suoi figli. Perché stare lontani dal Luigi Ferraris non è mai semplice.
Ciao Gianni e grazie di tutto…