Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Gianluca Di Marzio: niente Andrea Pirlo per il Monza
    News

    Sampdoria, Gianluca Di Marzio: niente Andrea Pirlo per il Monza

    Palladino più vicino all'addio al Monza, ma il club non pensa più a Pirlo per sostituirlo: corsa a due senza il tecnico della Sampdoria 
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli24 Maggio 2024Updated:25 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria Andrea Pirlo
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Como Andrea Pirlo (allenatore Sampdoria) - Ingresso in campo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Palladino sempre più vicino all’addio al Monza, ma il club non pensa più a Pirlo per sostituirlo: corsa a due senza il tecnico della Sampdoria 

    Una pretendente in meno per Andrea Pirlo. L’allenatore della Sampdoria, nonostante il suo contratto fino al giugno 2025 coi blucerchiati, era finito nel mirino di due società che stanno per cambiare allenatore a fine anno: Torino e Monza. Se i granata sono sicuri dell’addio di Ivan Juric, ma hanno già in Paolo Vanoli il potenziale sostituto, per i brianzoli la faccenda è leggermente più incerta.

    Raffaele Palladino, infatti, sembra vicino all’addio dal club ma, in conferenza stampa, ha detto che solo nei primi giorni di giugno si conoscerà la sua decisione. Nel frattempo il Monza si vuole tutelare, anche perché il suo allenatore è pressato fortemente dalla Fiorentina, che lo ha individuato come erede di Vincenzo Italiano.

    E allora i biancorossi si stanno muovendo per sondare il terreno per vari candidati. Tra cui, in origine, c’era anche Pirlo. Ma l’allenatore della Sampdoria non rientra più tra i profili a cui è interessato il Monza.

    Monza, corsa a due tra Nesta e Dionisi per il dopo Palladino

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Gianluca Di Marzio: niente Andrea Pirlo per il Monza

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: stallo con Vidal blocca stadio e investitori. Lo scenario

    Stando a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, sono sempre due i nomi valutati dal Monza, di cui uno continua ad essere Alessandro Nesta. Ma adesso, accanto a lui, non ci sarebbe più il suo grande amico Pirlo, bensì Alessio Dionisi, tecnico esonerato dal Sassuolo a stagione in corso e ora a piede libero, seppure sotto contratto con i neroverdi.

    Tutti e due profili di allenatori giovani, come anche Pirlo. Che però pare essere uscito di scena. Forse per l’intenzione di rimanere alla Sampdoria, con disponibilità da parte del 45enne bresciano di continuare anche in Serie B. Ora che la corte del Monza sembra sfumata, o almeno ridotta, le sue quotazioni di permanenza in blucerchiato potrebbero aumentare, anche se non c’è ancora la certezza totale.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria D'Aversa Serie A

    Ex Sampdoria, Roberto D’Aversa in pole per una panchina di Serie A. La squadra

    3 Novembre 2025

    Sampdoria, pochi uomini in attacco ma Victor Narro continua a non giocare. Meriterebbe una possibilità?

    3 Novembre 2025

    Sampdoria, ripresa a Bogliasco: Fabio Depaoli ed Estanis Pedrola ancora a parte. E Ferrari…

    3 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Il Genoa batte il Sassuolo, prima vittoria in campionato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Murgita 'giocato da Genoa, siamo vivi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: in campo Lazio Cagliari 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: il Genoa batte il Sassuolo 2-1 a Reggio Emilia CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: Sassuolo-Genoa 1-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.