Sono momenti concitati in casa Sampdoria, come rivela Gianluca Di Marzio, la panchina di Massimo Donati si rifà scottante…
Torna la burrasca in casa Sampdoria. La vittoria contro il Pescara aveva acceso qualche piccola fiammella di speranza che si è spenta subito nella notte del derby contro la Virtus Entella, gara nella quale è arrivato l’ennesimo passo indietro, l’ennesima batosta.
Se Massimo Donati aveva trovato un pizzico di tranquillità qualche settimana fa, adesso è ancora notte fonda e la società, come riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito, sono ore di riflessione in casa blucerchiata. Torna quindi a circolare alcuni nomi intorno alla panchina blucerchiata.
Sampdoria, torna in bilico la panchina di Massimo Donati
Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Massimo Donati torna a rischio. Le ultime
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria – Nicola Murru torna a giocare. Ecco da dove ricomincia
I nomi che circolano negli ambienti della formazione blucerchiata sono quelli che portano a Lars Friis tecnico danese, poi c’è Beppe Iachini che dalle parti di Genova ha lasciato un ottimo ricordo, Rolando Maran tecnico che conosce molto bene la categoria. Poi sullo sfondo il sogno Daniele De Rossi, già accostano alla panchina in estate, oltre a Gabriele Cioffi. E’ tornata la tempesta in casa blucerchiata.