L’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio ha parlato delle ultime novità sul possibile rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria di Massimo Ferrero
Claudio Ranieri resterà alla Sampdoria? Una domanda a cui nemmeno Gianluca Di Marzio sa ancora rispondere. Un rinnovo che Massimo Ferrero e tecnico stanno discutendo da tempo con messaggi, battute e sorrisi.
Secondo l’esperto di mercato di Sky l’incontro tra presidente e allenatore avverrà probabilmente tra venerdì e sabato. Si discuterà prima di tutto del programma, della prossima Sampdoria. Poi del contratto.
E sulle cifre anche Gianluca Di Marzio conferma che Sir Claudio ha poca voglia di discutere, di trattare al ribasso. Valgono le parole pronunciate poco tempo fa dallo stesso Ranieri:
́Quando c era da salvarsi, il mio ingaggio andava bene… ora invece è diventato un problema?
Ranieri dice di no alla proposta al ribasso di Ferrero
Sampdoria, Gianluca Di Marzio: le ultime sul rinnovo di Ranieri
LEGGI ANCHE Crotone-Sampdoria, l’obiettivo di Jakub Jankto
Un rinnovo che non sembra essere così scontatto come ha fatto capoire ancora una volta il presidente Massimo Ferrero, anche a Radio Marte quando parla del futuro di mister Ranieri:
Se gli diciamo che servono più persone come lui mi chiede più stipendio. Lui è veramente un uomo di calcio, all’alba dei suoi 69 anni non ha bisogno di questo lavoro, lo fa solo per passione cerca di dare un imprinting ai giovani. Resta? Questo lo devo chiedere a lui
Intanto, nelle scorse settimane, Massimo Ferrero avrebbe incontrato ancora Dejan Stankovic. Un incontro positivo. Ma prima di mettere nero su bianco il numero uno della Sampdoria vuole prima risolvere il rapporto con il suo attuale tecnico. Un allenatore che un anno fa ha compiuto un vero e proprio miracolo e che in questa stagione ha portato la Sampdoria fin qui al nono posto in classifica.