skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo voglia di rivalsa su Cioffi. Il perché

di Valerio Barberi
Calciomercato Giampaolo Pagelle Inter Sampdoria Yoshida

Si avvicina la partita tra Hellas Verona e Sampdoria, scontro anche tra i due allenatori Giampaolo e Cioffi. L’unico precedente

Si avvicina Hellas Verona-Sampdoria, prossima match di campionato per i blucerchiati, dopo il pareggio con la Lazio, arrivato al 92′ grazie al goal di Manolo Gabbiadini. Il primo in questa stagione per la squadra allenata da Marco Giampaolo.

Il secondo scontro tra i due allenatori. Gabriele Cioffi, tecnico gialloblù, ha vinto l’unico precedente di Serie A contro il Maestro da allenatore lo scorso 5 marzo alla guida dell’Udinese.

Sampdoria, Giampaolo non ha mai perso contro l’Hellas Verona

Sampdoria, Giampaolo voglia di rivalsa su Cioffi. Il perché

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il giudizio di Faggiano. Le parole

Quello come detto è anche stato il primo confronto dell’attuale tecnico del Verona contro la formazione blucerchiata nel torneo. L’Hellas, inoltre, è la squadra contro cui Marco Giampaolo ha disputato più partite da allenatore in Serie A senza mai perdere.

Sette incroci, con quattro vittorie e tre pareggi alla guida di quattro squadre differenti tra Empoli, Sampdoria, Milan e Torino.

Potrà quindi prendersi la sua rivincita Giampaolo, anche se sicuramente la testa del tecnico blucerchiato è solo sulla squadra e i tre punti, per la prima vittoria in campionato che ancora non è arrivato. Le due squadre infatti finora hanno avuto lo stesso ruolino di marci in Serie A.

Due pareggi e due sconfitte, va detto che però la Sampdoria nelle prima 4 di campionato ha già affrontato Atalanta, Juventus e Lazio. Calendario decisamente in salita. Serve un’affermazione positiva.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it