Sampdoria, Giampaolo visita il “nuovo” Mugnaini: il punto sui lavori a Bogliasco
Finalmente si vede la luce: i lavori a Bogliasco termineranno in estate.
Alla fine dell’ultimo allenamento Marco Giampaolo ha fatto un giro nel cantiere dei nuovi spogliatoi del Mugnaini, insieme al collaboratore Sergio Spalla , al
team manager Alberto Marangon e a Italo Calvarese, che sovrintende al progetto Next generation (Sampdoria, Ferrero cambia responsabili giovanile e scouting; Chi è Italo Calvarese)
Il breve tour, durato una ventina di minuti, è stato sufficiente per rendersi conti quello che sarà a partire dalla prossima stagione il quartier generale blucerchiato.
L’ impressione del Maestro Giamapolo è stata ottima. I nuovo spogliatoi, moderni e funzionali , saranno un punto di svolta per la vita della società.
E poi non si può ignorare un messaggio importante: Giampaolo, pur concentrato su presente, è già proiettato al futuro e alla prossima stagione, che lo vedrà ancora alla guida della squadra blucerchiata. Per questo l’interesse a capire come evolverà la struttura
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Sampdoria, Marco Lanna suona la carica a Bogliasco
Il progetto di rinnovamento del Mugnaini, fortemente voluto da Massimo Ferrero, è stato costellato da imprevisti e problemi. Non solo il fallimento della ditta che aveva preso in appalto i lavori, ma anche il collegamento con la vicenda Obiang e l’incarico ad Eleven Finance come general contractor che aveva suscitato diverse perplessità (Caso Obiang: ecco la sentenza che proscioglie Ferrero- DOCUMENTO; Sentenza Caso Obiang: perchè la Sampdoria ha pagato la VICI).