Per la Sampdoria di Marco Giampaolo vincere contro il Monza è diventata una necessità di classifica. In palio anche il suo futuro…
La Sampdoria di Marco Giampaolo deve solo vincere contro il Monza. E non solo perché a Bogliasco questa mattina è apparso uno striscione dei Gruppi de La Sud. Deve vincere per la classifica e per sé.
È diventata una necessità. Bisogna profondere qualsiasi risorsa fisica mentale e caratteriale. Devi fare più di qualcosa per vincere. È una necessità così come l’hanno manifestata i tifosi con uno striscione. È una necessità per il nostro movimento…
Una necessità per non buttare via tutto. Marco Giampaolo seguirà ancora una volta la partita dalla tribuna per via della squalifica di due giornate subita dopo la gara con il Milan. Sarà ancora il suo vice Francesco Conti a dirigere la partita seguendo fedelmente le indicazioni dall’alto del suo allenatore.
Sampdoria, Giampaolo si affida a Gabbiadini?
Sampdoria, Giampaolo: vincere è diventata una necessità…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio rilancia: c’è il benestare anche di Hamad Al Thani. I dettagli
Capitolo formazione. L’unico indisponibile è ancora Harry Winks. Recupero in pieno anche Omar Colley. In attacco avanti con uno o due attaccanti? Gioca solo Francesco Caputo o dentro pure Manolo Gabbiadini?
Manolo sta sempre meglio. La convocazione in nazionale gli ha dato una bella iniezione di fiducia. Sulla professionalità non ci sono dubbi, sta meglio ed è a disposizione
Insomma se giocherà con una o due punte resta ancora un mistero…