Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Giampaolo chiede rispetto: tutto il dossier dei torti arbitrali
    News

    Sampdoria, Giampaolo chiede rispetto: tutto il dossier dei torti arbitrali

    La Sampdoria ha subito diversi torti arbitrali in questo avvio di stagione: Marco Giampaolo chiede rispetto dopo l'arbitraggio di Fabbri col Milan
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano12 Settembre 2022Updated:13 Settembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Giampaolo diamante grezzo
    Serie A 2022/23 | Sampdoria-Juventus Marco Giampaolo (allenatore Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha subito diversi torti arbitrali in questo avvio di stagione: Marco Giampaolo chiede rispetto dopo l’arbitraggio di Fabbri col Milan

    Marco Giampaolo ha chiesto rispetto per la Sampdoria. Lo ha fatto dopo la partita con il Milan, terminata con la sua espulsione in seguito alle proteste per un fallo molto dubbio fischiato a Mehdi Leris su Theo Hernandez. In una partita in cui, secondo il tecnico, Michael Fabbri ha sbagliato la gestione dei cartellini.

    Dopo l’espulsione di Rafa Leao – accusa Giampaolo – l’arbitro ha preso tutte decisioni contrarie alla Sampdoria. Incluso il mancato fischio per il contatto tra Simon Kjaer e Abdelhamid Sabiri in area rossonera, che sarebbe dovuto essere sanzionato con il calcio di rigore.

    E non è la prima volta che la Sampdoria viene penalizzata in questo avvio di campionato.

    Sampdoria, quattro errori nelle prime sei giornate

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, Giampaolo chiede rispetto: tutto il dossier dei torti arbitrali

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Milan, Casarin: ecco perché Fabbri non ha commesso errori…

    La società – come riporta il Secolo XIX, continua nella sua linea, ovverosia di usare i canali ufficiali per le rimostranze, senza protestare tramite i media. Cosa che ha fatto, invece, Giampaolo, forse stanco dopo il quarto errore grossolano ai danni della Sampdoria.

    Si è iniziato alla prima giornata in Sampdoria-Atalanta. Ai blucerchiati è stato annullato un goal regolare di Ciccio Caputo per un fallo inesistente di Mehdi Leris, autore dell’assist, su Maehle. Poi c’è stata la mancata espulsione di Mazzocchi a Salerno. Si era sul 2-0 per i granata – è vero – ma lo sbaglio rimane.

    Infine, prima della gara con il Milan, un torto contro un’altra big. Con la Lazio, sul risultato di 1-0 per i biancocelesti, Quagliarella viene atterrato in area da Marusic, ma l’arbitro Aureliano, mal supportato dal Var, non ha concesso il tiro dal dischetto.

    Quattro errori che hanno fatto sbottare Giampaolo, arrivato alla sua seconda espulsione in carriera, dopo la prima rimediata nel 2011 durante un Cesena-Catania. Chissà se con lo Spezia la Sampdoria avrà il rispetto che ha chiesto il tecnico…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Boni Garrone Tey

    Sampdoria, Loris Boni: Edoardo Garrone è il meno responsabile di tutti. Tey? Guarda le partite dal computer…

    10 Marzo 2026
    Calciomercato Sampdoria futuro Vulikic

    Ex Sampdoria, arriva l’esordio per Stipe Vulikic con il Levski Sofia. Ecco com’è andata

    10 Marzo 2026

    Panchina Sampdoria, Attilio Lombardo e Nicola Pozzi tocca a loro. Ma l’organigramma dice (ancora) altro…

    10 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Kompany, 'abbiamo superato il pressing dell'Atalanta'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: Palladino, 'complimenti al Bayern, già da sabato reagiremo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: notte fonda Atalanta, il Bayern vince 6-1 e punisce le scelte di Palladino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10
    • Champions League: incubo per il portiere del Tottenham, 3 gol subiti e sostituito dopo 17'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10
    • Champions League, il Real contro Guardiola, Arbeloa rischia la panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.