Marco Giampaolo era certo che l’apporto dei tifosi in questo momenti delicato per la Sampdoria non sarebbe mancato. E il Ferraris torna a riempirsi: è record stagionale di biglietti venduti
Ci sarà un alleato in più nella sfida contro l’Empoli per la Sampdoria. Lo stadio Luigi Ferraris tornerà a riempirsi e, dopo l’ufficialità dell’aumento della capacità totale degli impianti sportivi dal 50 al 75%, saranno ancora di più i tifosi presenti a Marassi.
L’auspicio di Marco Giampaolo, che appena tornato a Bogliasco aveva chiamato a raccolta i sostenitori blucerchiati, è finalmente realtà. Ma il tecnico ne era certo e lo ha dimostrato anche in conferenza stampa dopo aver saputo che tutti i tagliandi disponibili per la Gradinata Sud erano stati esauriti:
Io non ho mai avuto dubbi dubbi. Ho sempre saputo che i nostri tifosi in questa volata finale ci sarebbero stati”.
Sampdoria, Giampaolo ne era certo: il Ferraris torna a colorarsi di blucerchiato
Sampdoria, Giampaolo ringrazia i tifosi. Le Parole
LEGGI ANCHE Quagliarella si vuole riprendere la Sampdoria
Per la sfida contro l’Empoli, che vale molto più dei tre punti che mette in palio, i tifosi si stringono intorno alla Sampdoria e tornano a colorare di blucerchiato lo stadio Luigi Ferraris. Per loro è arrivata nella notte un’altra buona notizia: capienza aumentata al 75% e nuovi tagliandi in vendita.
Un dato che, dopo la scarsa affluenza delle passate giornate, fa sorridere oltre a Marco Giampaolo anche la società. Sia il tecnico che il presidente Marco Lanna hanno da sempre chiesto l’appoggio dei loro supporter anche se per l’allenatore il merito è tutto del numero uno del club di Corte Lambruschini:
Lui qui ha fatto la storia, è in grado di smuovere le la gente. Io non ho questa forza”.
La Sampdoria, che ha già registrato il record stagionale di biglietti venduti, con i nuovi tagliandi a disposizione è pronta a veder incrementare il dato.



