In casa Sampdoria Marco Giampaolo non ha cambia idea su chi è il titolare in porta: Audero sembra essere ancora in vantaggio
Per tutti è stata una sorpresa. Piacevole sorpresa. Tra i pali contro il Sassuolo dentro Falcone, fuori Audero. E Wladimiro non sbaglia niente, para tutto. È il migliore in campo con Sensi e tanti altri.
Ma le gerarchie in porta non sono cambiate. Almeno ascoltando le parole di Marco Giampaolo, pronunciate in conferenza stampa a fine gara. Perché ha giocato Falcone e non Audero? Semplice…
Emil non stava al 100%, sta ancora recuperando. Ho preferito far giocare Falcone. Se non sei al massimo gioca chi lo è…
L’analisi del tecnico blucerchiato prosegue e sono parole di fiducia verso Emil Audero. Parole che lasciano pensare che a Milano potrebbe toccare nuovamente a lui:
Quando è andato via Viviano l’abbiamo preso dalla serie B e mi sono preso il rischio di farlo giocare. Non ho nessun dubbio su Audero. È che deve recuperare ancora la migliore condizione fisica e tecnica…
Sampdoria, parole di stima di Giampaolo verso Falcone
Sampdoria, Giampaolo non cambia idea su Audero. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, il cambio di Supriaha? La battuta di Giampaolo…
Parole di fiducia nei confronti verso il numero uno blucerchiato che al di là dell’infortunio ha vissuto anche qualche difficoltà tra i pali. Parole di stima nei confronti di Falcone che è stato uno dei migliori in campo contro il Sassuolo chiudendo la propria porta.
Falcone? È stato bravo, pulito, concreto…