L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo è stato squalificato dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata nel match contro il Milan
Arriva la stangata per Marco Giampaolo. L’allenatore della Sampdoria, espulso dall’arbitro Fabbri nel match tra i blucerchiati ed il Milan dello scorso turno di campionato, è stato fermato dal giudice sportivo per ben due giornate.
Il tecnico giuliese si era visto sventolare in faccia il cartellino rosso dal fischietto della sezione di Ravenna dopo una sua parola di troppo. Un epiteto, quello usato da Giampaolo contro Fabbri, decisamente poco educato (“co**ione”). E che gli è costato l’espulsione e la relativa squalifica da parte del Giudice Sportivo…
Giampaolo squalificato dal Giudice Sportivo per due turni
Sampdoria, il Giudice Sportivo punisce Giampaolo. La decisione
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’annuncio di Lanna: “Il Club non protesterà per gli errori arbitrali”
Ecco la decisione con annessa motivazione da parte del Giudice:
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONEGIAMPAOLO Marco(Sampdoria): ammonizione (Prima sanzione); per avereinoltre, al 52° del secondo tempo, dopo il provvedimento, rivolto al Direttoredi gara plurime espressioni insultanti, reiterando tale comportamento mentreusciva dal terreno di giuoco.
Non solo Marco Giampaolo. Punito anche, con un’ammenda, Fabio Quagliarella e con una squalifica da una giornata il collaboratore tecnico Fabio Micarelli:
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MICARELLI Fabio (Sampdoria): per avere, al 52° del secondo tempo, alzandosi
dalla panchina aggiuntiva, contestato una decisione arbitrale.AMMENDA € 5.000,00
QUAGLIARELLA Fabio (Sampdoria): per avere, al termine della gara, proferito
ad alta voce una frase irrispettosa davanti alla porta dello spogliatoio
arbitrale; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale.