Ha parlato dei due portieri della Sampdoria, Marco Giampaolo dopo il Milan ecco che cosa pensa il tecnico di Audero e Falcone
Perde la Sampdoria, dopo la vittoria casalinga con il Sassuolo. A san Siro passa il Milan, grazie alla rete di Leao, su assist di Mike Maignan. Blucerchiati mai realmente pericolosi, mentre i rossoneri sbattono più volto sul muro eretto da Falcone.
Ancora una volta sugli scudi il portiere della Sampdoria, ancora una volta tanti elogi e le gerarchie di Marco Giampaolo tra i pali iniziano ad essere sempre più chiare. Anche perché in questo momento è davvero difficile togliere una maglia da titolare a Wladimiro Falcone.
Sampdoria, le parole di Giampaolo
Milan-Sampdoria, Giampaolo ha scelto il portiere: le sue parole
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Sampdoria: la legge di San Siro e quella di San Falcone
Lo ha spiegato lo stesso Giampaolo, che ha parlato proprio dei due portieri dopo la partita con il Milan. Ecco che cosa ha detto il Maestro.
Falcone è stato davvero molto bravo. Freddo, sicuro. Audero? Nella vita esiste anche la meritocrazia: se uno fa bene, è giusto che venga ripagato con la fiducia. Io Audero non lo discuto assolutamente, ma viene da un periodo in cui è stato infortunato. Falcone aveva già fatto bene, oggi ha continuato a farlo. Per me gioca chi sta meglio. Poi le condizioni dei calciatori possono cambiare. Il valore assoluto dei giocatori è molto discutibile. È un problema che non mi pongo. Bisogna avere i giocatori bravi, quando li hai non è mai un problema
Un dubbio, su chi giocherà tra i due, che probabilmente andrà avanti fino al termine della stagione. Ma questo Falcone difficilmente tornerà ad accomodarsi in panchina.