Antonio Romei ha parlato di Marco Giampaolo e del momento della Sampdoria in campionato, ecco cosa ha detto il vice presidente blucerchiato
Nove ore di Consiglio d’amministrazione per la dirigenza della Sampdoria. Si è parlato della situazione societaria e di quella economica. Poteva esserci anche il futuro di Marco Giampaolo, tra i temi trattati, ma non è stato così.
Lo ha svelato il vicepresidente blucerchiato, Antonio Romei, che ha risposto alle domande sul futuro del tecnico, il possibile esonero e non solo.
Giampaolo? Abbiamo fatto una disamina, ma abbiamo confermato quanto detto dopo la gara con lo Spezia.
Sampdoria, le parole di Romei su Giampaolo e la squadra
Sampdoria: Giampaolo e la fiducia di Romei, nessun colloquio con il tecnico
LEGGI ANCHE Sampdoria, CdA verifica conti e posizione Giampaolo
Poi però Romei si è spinto anche oltre, facendo un’analisi più completa del momento che sta attraversando la squadra in campionato.
Siamo in una situazione non facile, ma ne volgiamo uscire tutti insieme, ci confronteremo anche con il tecnico. Ma non abbiamo nessun dubbio su di lui. Siamo sulla stessa barca, e come l’abbiamo portata in porto un anno, lo faremo anche questa volta. Non pensavamo di avere 2 punti dopo 7 giornate. Con mister Giampaolo non ci abbiamo ancora parlato, lo faremo nei prossimi giorni.
Romei, quindi conferma Giampaolo, ma svela come con il tecnico non siano ancora andati in scena colloqui. Ma che ci saranno nei prossimi giorni, così come con il resto della squadra.
Sapevamo che il calendario era difficile, così come eravamo consapevoli del d.n.a. della nostra squadra che storicamente fa più punti in casa che fuori. Parleremo anche con i calciatori, aspetteremo il ritorno dei nazionali per parlare con loro. Ma con la massima serenità, siamo convinti di avere allestito un buon gruppo e meritano tutti fiducia. Abbiamo investito sul mercato in ottica conservativa per salvaguardare l’aspetto finanziario.



