skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo ha un dubbio in difesa…

di Giacomo Novelli

Dubbio in difesa per Giampaolo, con il tecnico che dovrà decidere i migliori della Sampdoria per fare risultato a La Spezia

La sconfitta della Sampdoria contro il Milan al Ferraris ha comunque dato buone indicazioni al tecnico blucerchiato sulla difesa. La retroguardia, a dispetto dei due goal subiti, ha tenuto comunque botta, in maniera certamente migliore rispetto alla sfida persa contro l’Hellas al Bentegodi.

In vista della trasferta contro lo Spezia, Giampaolo confermerà quindi il duo FerrariMurillo? Difficile dirlo. L’italiano non sta ancora benissimo, dopo il colpo preso da Leao contro i rossoneri; ma soprattutto, andranno monitorate le condizioni di Colley

Murillo – Colley in difesa per la Sampdoria?

Sampdoria, Giampaolo ha un dubbio in difesa…

LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Verde verso il possibile forfait. La situazione

La sensazione è che il duo prescelto di Giampaolo, per la difesa, sia MurilloColley. Restano però da chiarire le condizioni del gambiano, assente contro i rossoneri per in problema al ginocchio.

E’ dunque questo il dubbio del tecnico giuliese. Certo è che se Colley non dovesse di nuovo farcela, ci sarà spazio ancora per Alex Ferrari accanto a Murillo, inamovibile. Andando a ricomporre una difesa che, contro i Campioni d’Italia, non ha sfigurato…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it