In Casa Sampdoria continuano le lezioni del Maestro Giampaolo a Bogliasco. Uno stop utile per curare l’aspetto tecnico tattico
Quella di questa mattina sarà l’ultima lezione della settimana. Lezione di calcio di Marco Giampaolo. Lo stop del campionato ha permesso al tecnico blucerchiato di trasferirsi giorno e notte al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per preparare la squadra a un calcio diverso rispetto a quello di prima. Tatticamente un’altra cosa. In tanti lo conoscevano già, altri no.
E questa mattina se ne accorgeranno anche gli ultimi arrivati Sabiri e soprattutto Stefano Sensi che su questa avventura a Genova vuole far ripartire la sua carriera.
Lavori in corso con lezioni doppie pur senza qualche infortunio di troppo oltre a Omar Colley (impegnato ancora in Coppa d’Africa) e Tomás Rincón. El General non sarà a disposizione della truppa blucerchiata fino a venerdì.
Non hanno preso parte alla seduta di allenamento anche Kristoffer Askildsen (sul quale appaiano essersi accesi i fari del Copenaghen), Albin Ekdal e Ronaldo Vieira.
Sampdoria, continuano gli allenamenti in vista del Sassuolo
Sampdoria, Giampaolo continuano le lezioni a Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, passo in avanti per il ritorno di Karol Linetty
A Bogliasco hanno lavorato in palestra anche Mikkel Damsgaard e Maya Yoshida insieme a capitan Quagliarella, questi ultimi stanno piano piano cercando di recuperare dai rispettivi acciacchi.
E proprio sul capitano blucerchiato Giampaolo ha deciso di puntare per ripartire e tornare a essere la Sampdoria!