skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo con Murru e Conti in gruppo: il report da Bogliasco

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Bereszynski Depaoli Conti

Primo allenamento per i nuovi arrivi della Sampdoria, Giampaolo recupera Murru e Conti: ecco il report da Bogliasco in vista del Verona

Marco Giampaolo si è tolto la rottura delle scatole (come l’ha definito lui) del mercato aperto, in concomitanza con le prime giornate di campionato. Testa al campo, alla prossima partita di campionato, quella di domenica prossima in casa del Verona.

I blucerchiati hanno accolto gli ultimi due arrivati in casa Sampdoria: Bruno Amione e Ignacio Pussetto che hanno partecipato con i nuovi compagni alla seduta pomeridiana sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.

Sampdoria, report da Bogliasco: differenziato per Winks

Sampdoria, Giampaolo con Murru e Conti in gruppo: il report da Bogliasco

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il giudizio di Faggiano. Le parole

La prossima giornata di campionato per Fabio Quagliarella e compagni è in programma alle 18:00. La seconda trasferta della stagione, dopo l’incubo di Salerno.

Tornano ad allenarsi con il resto del gruppo Andrea Conti e Nicola Murru. Il primo al rientro dopo un lungo infortunio che gli ha fatto saltare la preparazione estiva. Il secondo invece ha dovuto saltare le ultime due uscite.

Differenziato, invece, per Simone Trimboli e per l’altro neoacquisto Harry Winks. Iter di recupero per Manuel De Luca. Il prossimo allenamento sarà la rifinitura, prima della partita con i gialloblù, e poi ci sarà la conferenza di Marco Giampaolo, prevista per le 12:00 di domani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it