Potrebbe cambiare modulo Giampaolo, per riuscire a salvare la sua squadra, queste le ultime indiscrezioni sulla Sampdoria. Il punto
Sta andando verso un cambio di modulo la Sampdoria? Lo riporta il quotidiano più importante di Genova, Marco Giampaolo potrebbe cambiare il suo credo in vista di questo finale di stagione. Servirà tutto per riuscire a strappare una salvezza difficile e complicata, dopo gli ultimi risultati.
Dopo la gara persa con la Salernitana potrebbero esserci grossi cambi per i blucerchiati. Dal 4-3-1-2 o 4-3-2-1, al 4-4-2 o al 4-3-3. Con Antonio Candreva che così tornerebbe a giocare da ala offensiva nel suo ruolo e non in mezzo al campo come dal ritorno del tecnico di Bellinzona.
Sampdoria, il problema in attacco resta per Giampaolo
Sampdoria, Giampaolo cambia modulo per la salvezza? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, la società ha deciso: si va avanti con Marco Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il dopo Ibrahimovic arriva da Parigi
Una scelta per riportare anche il numero 87 al centro dell’azione, visto il calo di rendimento dell’ex Lazio e Inter. Cosa finita sotto la lente d’ingrandimento anche prima della sfida, persa, contro i ragazzi di Davide Nicola.
C’è però anche il rovescio della medaglia, dove giocherebbe Stefano Sensi? Domanda lecita e poi le due punte costringerebbe la Sampdoria a giocare con Caputo e Quagliarella lì davanti. E visto l’emergenza nel reparto offensivo si rischierebbe di pagare poi la ‘coperta corta’.
A meno che Stefano Sensi non venga impiegato da seconda punta, come accaduto anche a Sabiri. Soluzione già utilizzata da Giampaolo.