Dopo la sconfitta di Udine, Marco Giampaolo, fissa la ripresa degli allenamenti per la sua Sampdoria. Ecco tutti i dettagli
Una sconfitta da mettere subito alla spalle, perché sabato prossimo c’è la Juventus di Max Allegri. Altro impegno complicatissimo per la Sampdoria di Marco Giampaolo, reduce da due cocenti sconfitte nelle ultime due giornate di campionato.
Zero punti raccolti tra Bergamo e Udine. Bottino a dir poco deludente, perché la classifica dei blucerchiati si complica incredibilmente. Così come la corsa salvezza, sempre più dura, soprattutto se non si fanno punti in trasferta. E il prossimo impegno è contro una squadra più forte, almeno sull carta.
Sampdoria, Giampaolo e calciatori a confronto?
Sampdoria, Giampaolo fissa la ripresa dei lavori a Bogliasco
LEGGI ANCHE Pagelle Udinese-Sampdoria: il Maestro ha perso la bacchetta magica
Servirà una gara perfetta da parte di Quagliarella e compagni e proprio per questo Marco Giampaolo e il suo staff hanno concordato di convocare la squadra a Bogliasco lunedì per la ripresa degli allenamenti. Ma prima di tornare a lavorare sulle tecnica o sulla tattica, ci sarà un confronto tra tecnico e calciatori.
Era deluso il Maestro dopo la partita con l’Udinese, che si è sì preso tutte le responsabilità del 2-1, ma ai suoi calciatori chiede di più. Appuntamento fissato per il pomeriggio, per il primo allenamento della settimana in vista di Sampdoria-Juventus, in programma sabato, alle 18.00, al “Ferraris”. Come riportato dal sito ufficiale del club blucerchiato.