Sampdoria, giallo che costa caro per Nuytinck

Sampdoria, giallo per Bram Nuytinck in occasione della partita contro l’Hellas Verona che gli farà saltare la trasferta contro la Roma del 2 Aprile
Un giallo pesante per Bram Nuytinck. La Sampdoria dovrà rinunciare al suo gigante nella sfida contro la Roma in programma il prossimo 2 Aprile allo stadio Olimpico di Roma.
Il difensore olandese ha rimediato un giallo al minuto numero 83 della sfida contro l’Hellas Verona. Il cartellino gli costa la trasferta di Roma, una partita importante per il proseguo della stagione.
Sampdoria, Stankovic perde Bram Nuytinck per squalifica
Sampdoria, giallo che costa caro per Nuytinck
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Hellas Verona: nel nome di Nuytinck, nel segno di Gabbiadini
L’assenza del gigante olandese sicuramente si farà sentire per la Sampdoria di Dejan Stankovic. Bram Nuytinck nella sfida contro l’Hellas Verona ha sfoderato una prestazione super con un salvataggio clamoroso sulla linea di porta.
Se la Sampdoria è tornata a vincere al Luigi Ferraris grande merito va anche alla prestazione del difensore olandese che non ha sbagliato praticamente nulla in un match importantissimo per la stagione.
Se dovesse arrivare la salvezza al termine della stagione grossa parte sarà nel salvataggio di Bram Nuytinck che ha tenuto in piedi il risultato contro gli scaligeri.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti