skip to Main Content

Sampdoria, Giakoumakis ha preferito la MLS. Il motivo

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Giakoumakis

Georgios Giakoumakis era stato accostato alla Sampdoria, nella scorsa sessione di calciomercato, alla fine però il greco è andato in MLS.

Poteva essere un nuovo acquisto della Sampdoria. Il rinforzo in attacco per Dejan Stankovic, in ottica corsa salvezza, ma alla fine a Genova è arrivato Jesé Rodriguez Ruiz, da svincolato. Georgios Giakoumakis, invece, ha preferito gli Stati Uniti e la MLS, all’Italia e alla Serie A.

Sampdoria, le parole di Giakoumakis

Sampdoria, Giakoumakis ha preferito la MLS. Il motivo

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Jesé crede nella salvezza. Il messaggio

L’attaccante ex Celtic si è ufficialmente trasferito nella Major League Soccer, il più importante campionato di calcio a ‘stelle e strisce’. Sembrava potesse finire in Giappone, ma non è così non è stato. Nuovo attaccante dell’Atlanta United: inutile corteggiamento di Sampdoria e Urawa Reds per il greco, che parlato proprio del suo trasferimento oltre oceano.

Sono qui per migliorami e per far tornare Atlanta al posto che gli compete. La Major League Soccer? Non c’è nulla da aggiungere, se non che è il campionato più interessante e si gioca negli Stati Uniti, anche questo ha pesato sulla mia scelta.

A dire il vero dopo le prime voci sulla Sampdoria, l’attaccante si è lentamente allontanato dalla squadra blucerchiata. Mentre il club di Corte Lambruschini ha optato per altri obiettivi, senza però chiudere il colpo il colpo negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. Alla fine poi la scelta di affidarsi alla lista svincolati da dove sono arrivati prima Jesé per l’attacco e poi Oikonomou per la difesa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!