Per l’ex centravanti della Sampdoria, Andrea Caracciolo, la situazione a Genova è assurda per le due squadre della città
Dal campo alla scrivania. Andrea Caracciolo, ex centravanti, tra le altre, della Sampdoria, ricopre oggi il ruolo di presidente del Lumezzane, club militante in Serie D.
Con la maglia più bella del mondo, l’ex attaccante è sceso in campo in 20 partite, tutte nella stagione 2007/08, tra Serie A, Coppa Italia, Coppa Uefa e Intertoto, mettendo a referto una rete ed un assist. Il classe 1981 ha giocato in carriera anche con le divise di Como, Pro Vercelli, Perugia, Palermo, Brescia, Novara, Feralpisalò e Genoa…
Caracciolo preoccupato per la situazione calcistica a Genova…
Sampdoria, situazione assurda per Genova secondo Caracciolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic fa la conta degli infortunati. E Sabiri…
Intervistato da Tuttomercatoweb, Andrea Caracciolo si è soffermato sulla situazione delle due squadre genovesi, Sampdoria e Genoa. L’attuale presidente del Lumezzane, che ha militato in entrambe le compagini, si è detto preoccupato della situazione calcistica di entrambe. L’ex centravanti è molto preso dal suo lavoro in Serie D, ma ha detto comunque la sua sulle sue ex società:
La Samp è una squadra in difficoltà, è insolito vederla in quella posizione di classifica come insolito è vedere il Genoa in B, ma non sto seguendo molto la Serie A da poter parlare nel dettaglio del tutto. Sicuramente la situazione è ostica, arrivare alla salvezza non sarà facile. Però sono troppo preso dalla Serie D al momento, viene difficile addentrarsi in altre situazioni…