Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria e Genoa non pagano gli stipendi da tre mesi
    News

    Sampdoria e Genoa non pagano gli stipendi da tre mesi

    Ferrero e Preziosi pagheranno gli stipendi degli ultimi tre mesi martedì 1 dicembre: oltre a Sampdoria e Genoa altre società faranno così
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano28 Novembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria genoa ferrero calciomercatostipendi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ferrero e Preziosi pagheranno gli stipendi degli ultimi tre mesi martedì 1 dicembre: oltre a Sampdoria e Genoa altre società faranno così

    La diminuzione di incassi nel calcio sta portando le società a pagare gli stipendi con il contagocce. I presidenti stanno provando a rimanere al passo con le norme della FIGC per non incorrere in penalizzazione e regolare tutti i pagamenti ai tesserati.

    Alcune società, però, hanno deciso di aspettare fino all’ultimo giorno disponibile – martedì 1 dicembre – per pagare gli stipendi di settembre, ottobre e novembre. Tra queste c’è la Sampdoria di Massimo Ferrero che, in un momento di crisi, sta sfruttando le norme per pagare all’ultimo. C’è poi la neopromossa Benevento del presidente Vigorito e le ben più ricche Napoli e Lazio. I partenopei, di cui abbiamo parlato anche in questo articolo, hanno una situazione pendente anche per i mesi di luglio e agosto.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    LEGGI ANCHE Torino-Sampdoria, Gabbiadini gioca? Se segna si vince

    diritti tv de laurentiis
    Sampdoria e Genoa non pagano gli stipendi da tre mesi

    A far compagnia alla Sampdoria, c’è l’altra società di Genova. Il club di Preziosi, che non versa in ottime acque, pagherà al 1° dicembre gli stipendi di settembre, ottobre, novembre.

    Dopo il periodo di lockdown, tutte le componenti hanno fatto la loro parte, compresi i calciatori che, in media, hanno rinunciato tutti ad almeno una mensilità. Bisogna, però, non correre il rischio opposto. Ovvero cadere in quei rinvii metodici che, in altri anni, hanno portato a rendere oscure diverse condotte.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, un ex Genoa con più di 100 presenze nello staff di Bernardo Corradi? Non sarebbe la prima volta…

    24 Giugno 2026
    Ritiro Sampdoria Ponte di Legno

    Ritiro Sampdoria Ponte di Legno: Samp Village, presentazione in piazza e test amichevoli. E che offerte per i tifosi blucerchiati. Tutto quello che c’è da sapere

    24 Giugno 2026

    Protesta de La Sud e Federclubs, la decisione sugli abbonamenti è stata presa!

    24 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Niente rinnovo per la calciatrice incinta, la Lazio dovrà risarcire Maja Gothberg
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24
    • Mondiali: Messi fa 39 anni, gli auguri dell'Argentina 'hai cambiato la storia del calcio'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24
    • Leao: 'Decido la mia vita dopo il Mondiale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24
    • Mourinho si presenta al Real: 'Qui per aiutare e non per criticare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24
    • Calciomercato: su Palestra c'è il sorpasso del Chelsea sull'Inter, chiusura vicina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.