Il pareggio contro il Genoa ha lasciato l’amaro in bocca ai giocatori della Sampdoria, come dimostrano i commenti di Tonelli e Jankto, tra gli unici a pubblicare qualcosa sui social
Il derby pareggiato ha lasciato più dell’amaro in bocca in casa Sampdoria. I blucerchiati, che sono anche passati in vantaggio con Jankto, hanno preso il goal del pareggio sull’unica vera occasione del Genoa. Nel secondo tempo, poi, non è bastato il dominio sul campo per ottenere i tre punti. C’è molta delusione tra i blucerchiati che, fatto salva qualche eccezione, non hanno commentato sui social il derby.
Coloro che hanno realizzato qualche post hanno, comunque, evidenziato il rammarico. Primo su tutti Jankto, l’autore del goal, che su Instagram ha scritto: “Peccato non aver vinto. Andiamo avanti come abbiamo fatto finora. Sempre forza Sampdoria!”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri partenza sprint: ora punta Giampaolo

A questo ha fatto seguito Lorenzo Tonelli, anche lui con l’amaro in bocca: “Peccato, potevamo ottenere qualcosa di più…ma comunque FORZA SAMP”.
Non si accontenta neanche Antonio Candreva, che, nonostante un buon ingresso, non è riuscito a incidere: “Derby di grande intensità e un buon punto…Non accontentiamoci e continuiamo a lavorare verso la prossima sfida”.
Silenzio stampa da parte di chi ha disputato un brutto derby, come capitan Quagliarella e Mikkel Damsgaard. Il numero 27 non ha inciso come avrebbe voluto e, per la delusione, non ha pubblicato niente.