Ai microfoni di Sky é intervenuto mister Ranieri, al termine di Sampdoria-Genoa. Le sue parole sulla stracittadina del tecnico blucerchiato
Ecco che cosa ha detto Mister Ranieri dopo la sconfitta nel derby:
“Abbiamo giocato alla pari, con grande determinazione e derby si sono giocano così. E’ mancato quel pizzico di determinazione e attenzione in più, come nel caso del primo calcio di rigore. Poi gli episodi, loro sono riusciti a sfruttarli, noi no”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle Sampdoria-Genoa: il migliore? Il signor Guida
Ranieri ha poi continuato ai microfoni di Sky: “Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, perché hanno giocato il derby come lo volevano, determinati, ma bisogna fare i complimenti al Genoa che oggi ha vinto. Forse inconsciamente è mancato un obiettivo chiaro per vincere la partita, non va dimenticato che i ragazzi hanno conquistato una salvezza con quattro giornate d’anticipo. Dopo tutto quello che era successo, e poi giocare ogni tre giorni, la tanta tensione nervosa. Può essere che il Genoa ne avesse un pochino di più. Io però questa cosa in campo non l’ho vista, ho visto due squadre che hanno lottato e che potevano vincere entrambe”.
Sull’esclusione di Quagliarella, dal primo minuto: “Quagliarella fuori? Perché il capitano sta rientrando da un infortunio al polpaccio, giocando così spesso, penso sia giusto farli ruotare”.


