skip to Main Content

Sampdoria-Genoa, probabile formazione: Ranieri tra dubbi e certezze

di Valerio Sabatini
Ranieri Fifa Sostituzioni

Claudio Ranieri studia la probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Genoa. Ecco quali sono le certezze e i dubbi del tecnico romano

Manca davvero poco al derby e mister Ranieri è alle prese con la formazione anti-Genoa. Ci sono però ancora diverse incognite, la prima è ovviamente Antonio Candreva. L’esterno è recuperato, ci sarà, almeno nella lista dei convocati blucerchiati, discorso diverso sulla sua titolarità. Molto probabilmente Sir.Claudio sceglierà di farlo scendere in campo nel corso della gara.

Poi c’è il discorso Ramirez, l’uruguaiano potrebbe essere schierato ancora una volta dal primo minuto, sempre se ‘avrà la testa’. Bisogna capire quanto stanno influendo le voci di calciomercato che lo vedono nel mirino del Gremio. Con un possibile trasferimento che non in Brasile che non è certezza, ma che certo potrebbe distrarre.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Caso Obiang: Ferrero prosciolto dall’accusa, assoluzioni per gli altri

top flop sampdoria
Sampdoria-Genoa, probabile formazione: Ranieri tra dubbi e certezze

In difesa, invece solito dubbio sulla coppia di centrali, riuscirà Colley a strappare una maglia da titolare? Difficile dirlo, quel che è certo è che Tonelli e Yoshida hanno risposto sul campo con prove di assoluta qualità. Ma il gambiano si gioca il posto con l’ex Napoli e Empoli, Ranieri deve decidere.

La certezza, invece si chiama Fabio Quagliarella. Il capitano guiderà l’attacco della Sampdoria, con Keita pronto ad entrare dalla panchina. Thorsby-Ekdal sono intoccabili, visto anche il problema che ha costretto Adrien Silva ad uscire contro la Salernitana. Confermati ovviamente Bereszynski a destra e Augello a sinistra. Damsgaard confermato dal primo minuto, così come Jankto.

Ecco la probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Genoa:

SAMPDORIA (4-4-1-1) Probabile Formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. All.: Claudio Ranieri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!