skip to Main Content

Verso Sampdoria-Genoa, la probabile formazione: Giampaolo con il 4-5-1?

di Valerio Sabatini
Sampdoria Genoa Derby Bogliasco

Tutto pronto o quasi per Sampdoria-Genoa, Marco Giampaolo potrebbe scegliere il 4-5-1, ecco la probabile formazione blucerchiata

La trentacinquesima giornata di campionato è alle porte e Sampdoria-Genoa si giocherà al Ferraris, sabato alle 18:00. Partita delicatissima, con in palio punti fondamentali per la corsa salvezza. Una vittoria per puntare a restare in Serie A, ma chi perderà invece rischierà seriamente di retrocedere.

Lo sa perfettamente anche Marco Giampaolo che schiererà la miglior formazione possibile per affrontare i rossoblù. Il tecnico dovrebbe optare per il 4-5-1, un’unica punta quindi stando alle ultime indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata.

Sampdoria, la probabile formazione per il derby

Verso Sampdoria-Genoa, la probabile formazione: Giampaolo con il 4-5-1?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: per il Genoa è dura

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, senza scudetto addio Lautaro

Nessun ballottaggio tra i pali, Emil Audero sembra essere, infatti, sicuro del suo posto a difesa della porta. E anche in difesa le scelte sembrano essere già fatte, con Bartosz Bereszynski e Nicola Murru sulle fasce. Al centro ci sarà Omar Colley, accanto a lui Alex Ferrari, con Yoshida che partirà di nuovo dalla panchina.

Come detto centrocampo a 5, Antonio Candreva sulla destra, nel suo ruolo, mentre dall’altro lato dovrebbe agire Sabiri. Albin Ekdal in cabina di regia, vista l’assenza per squalifica di Tomas Rincon. Ronaldo Vieira mezzala, stesso ruolo per Morten Thorsby. Va verso un’altra esclusione quindi Stefano Sensi, che dovrebbe trovare spazio a gara in corso.

Unica punta Ciccio Caputo, nonostante la botta rimediata in allenamento, con Fabio Quagliarella pronto a entrare dalla panchina.

SAMPDORIA Probabile Formazione (4-5-1): Audero; Bereszynski, Alex Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Ronaldo Vieira, Ekdal, Thorsby; Caputo. All.: Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it