skip to Main Content

Verso Sampdoria-Genoa, Blessin conosce il risultato finale…

di Valerio Sabatini
Genoa Blessin Classifica

Ha parlato del derby Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ecco che cosa ha detto sulla partita e la Sampdoria. Le sue parole

Primo derby di Genova per Alexander Blessin. Arrivato sulla panchina rossoblù dallo scorso gennaio, al posto di Shevchenko, che perse la stracittadina d’andata.

L’allenatore tedesco è stato scelto dalla nuova proprietà del Genoa, tra mille perplessità, ma ha saputo guadagnarsi la stima dei suoi nuovi tifosi. Blessin ha parlato della prossima gara e degli avversari, la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Sampdoria, le parole di Blessin sul derby

Verso Sampdoria-Genoa, Blessin conosce il risultato finale…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: per il Genoa è dura

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, senza scudetto addio Lautaro

Sarà una partita combattuta, ma i derby si giocano ovunque. Sarà emozionante e giocato con aggressività sana, con molti duelli e questo è chiaro. Questa partita è una tradizione quando sono arrivato qui c’era la moglie della Sampdoria e il marito del Genoa. E’ una cosa speciale per la città.

Poi l’allenatore si è soffermato sulla marcia d’avvicinamento alla gara di sabato, che si giocherà alle 18:00.

Abbiamo bisogno di punti, conteranno i tre punti. Sarà un derby particolare, non bisogna parlarne molto, ogni giocatore è concentrato. Tutti sanno l’importanza di questa partita, dobbiamo rimanere con le idee chiare ma naturalmente con il cuore caldo. Quello ci vuole nel calcio, è la base. Vincerà il derby chi avrà le idee chiare.

La conclusione è tutta per la possibile formazione con cui i rossoblù scenderanno in campo e affronteranno la Sampdoria.

Sceglierò i giocare a disposizione, non ho ancora deciso. E’ molto difficile anche per me decidere l’undici che inizierà la partita.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!