Chi giocherà Sampdoria-Genoa? le ultime di formazione dell’undici di Marco Giampaolo dicono che Albin Ekdal sarà in campo…
Tutto ruota intorno ad Albin Ekdal. Se lo svedese c’è, cambia la Sampdoria. Cambia l’atteggiamento. Lui e Sensi in campo e non Rincon (squalificato) e Vieira (panchina) danno maggior qualità, la possibilità alla squadra di Giampaolo di giocare a pallone e non solo di lottare, più che altro distruggere.
Lo svedese soffre di una fascite plantare, in settimana ha continuato ad allenarsi a parte, poco con il resto dei suoi compagni. Ma vuole esserci, vuole giocare per dare una mano alla Sampdoria. Ne ha parlato anche nelle ultime ore con Marco Giampaolo. Non sta benissimo ma il derby lui vuole cominciarlo…
Ci sarà anche Stefano Sensi per dare maggiore qualità e imprevedibilità. Fuori, almeno dal primo minuto, Ronaldo Vieira. Confermati Candreva a destra, Thorsby a prenderle tutte di testa e Sabiri largo a sinistra.
Formazione Sampdoria-Genoa: gioca Murru e non Augello?
Sampdoria-Genoa, le ultime di formazione: cosa fa Ekdal?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo non si è pentito di essere tornato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, dopo Dybala saluta anche Kean. Il punto
Nessun dubbio nemmeno al centro dell’attacco dove Francesco Caputo. Dietro confermati anche Bereszynski a destra, Ferrari e Colley centrali mentre a sinistra Giampaolo sembra essere orientato a concedere fiducia ancora a Murru e non Augello.
La formazione ufficiale tra poche ore…