Ci Siamo, ecco la formazione ufficiale scelta da mister Ranieri per Sampdoria-Genoa. Non ci sono sorprese nell’undici scelto dal tecnico
Tutto come previsto, Antonio Candreva va in panchina. Presente anche Adrien Silva, ma anche il portoghese non fa parte dell’undici titolare. Tutto scontato, come detto, poche le sorprese anche perché Sir.Claudio si affida a chi gli ha dato maggiori garanzie in questo inizio di stagione. E proprio per questo motivo in difesa tocca a Tonelli e non Colley, insieme a Yoshida. Il giovane Damsgaard, invece, è chiamato alla grande prova. Il danese gioca a sinistra, con Jankto dirottato sull’altra fascia.
Anche davanti non c’è spazio per le prove, è il derby e non si scherza. Quagliarella in campo dal primo minuto per segnare ancora una volta ai rossoblù. Da solo il capitano ha fatto gli stessi goal della squadra di Maran. Dietro di lui Ramirez, preferito ancora una volta a Verre. Completano l’undici titolare Audero, Bereszynski, Augello, Ekdal e Thorsby.
LEGGI ANCORA Vendita Cinema Ferrero: il punto sul Teatro Adriano
Sampdoria-Genoa, formazione ufficiale: Ranieri sceglie i ‘suoi’
Ecco la formazione ufficiale di mister Ranieri per Sampdoria-Genoa:
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. All.: Claudio Ranieri. A disposizione: Letica, Ravaglia, Colley, Ferrari, Regini, Askildsen, Adrien Silva, Candreva, Leris, Verre, Keita Balde, La Gumina.



