Va verso il tutto esaurito lo stadio di Marassi per il derby di sabato prossimo, tra Sampdoria e Genoa, ecco il dato sui biglietti
Si avvicina il prossimo turno di campionato, si avvicina il derby di Genova. Partita che a questo punto della stagione vale tantissimo, perché sia rossoblù, che blucerchiati si giocano tantissimo. C’è la salvezza in ballo per gli uomini di Marco Giampaolo, ma anche per quelli di Blessin.
Come un anno fa, quindi, la stracittadina del girone di ritorno può valere un’intera stagione. All’andata finì 3-1 per la Samp con le reti di Gabbiadini, Caputo e l’autogoal di Venheusden. Ma c’erano due allenatori diversi sulle panchine delle due squadre: D’Aversa e Shevchenko.
Sampdoria, ecco i settori ancora disponibili per il derby
Verso Sampdoria-Genoa, il Ferraris si riempie: il dato sui biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, i Gruppi della Sud fissano l’appuntamento con la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato, il PSG vuole Conte per il dopo Pochettino
Giampaolo però non potrà contare sull’uomo derby degli ultimi anni. Gabbiadini ha finito la sua stagione, sarà compito, di Caputo, Quagliarella e Sabiri non far rimpiangere il numero 23 blucerchiato.
Finora sono stati venduti complessivamente 20mila biglietti per la sfida del Ferraris. Restano disponibili 500 tagliandi in GabbiaSud, e posti in Distinti e Tribuna.
Nel settore ospiti, per i rossoblù, sono stati staccati 250 tagliandi, mentre sono 5300 quelli venduti in Gradinata Nord. Lo stadio quindi si va riempiendosi, Un Marassi ‘da grande occasione’ e la partita di sabato come detto potrebbe valere un’intera stagione. In ballo ci sono punti pensati, pesantissimi.



