Dopo il derby tra Sampdoria e Genoa il sindaco Marco Bucci incontrerà i club per discutere di un Luigi Ferraris aperto sette giorni su sette…
Il Fondo 777 Partners vuole anche aumentare la fruibilità dello stadio Luigi Ferraris, trasformandolo in un luogo capace di vivere sette giorni su sette, secondo il modello del Wanda Metropolitano di Madrid. Un progetto che piace anche al sindaco di Genova, Marco Bucci. Ma prima di avviare ogni tipo di discorso bisogna attendere la fine di questo campionato.
Crede che il Ferraris abbia questa potenzialità. Parliamo di uno degli stadi più belli in assoluto, fra l’altro con una villa Piantelli vicinissima all’impianto. Il Ferraris rappresenta un’eccellenza, perché mai dovremmo sottoutilizzarlo? E poi l’elemento-stadio serve a raggiungere i risultati…
Dopo Sampdoria-Genoa ci sarà un confronto con il sindaco Bucci
Sampdoria-Genoa, Bucci per un Luigi Ferraris aperto sempre. Il progetto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, sindaco Bucci non è a conoscenza di trattative…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Radu ha deciso il suo futuro…
Domanda della Gazzetta dello Sport. S’è confrontato anche con il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, offrendogli piena disponibilità?
Entrambi i club devono avere dal Comune di Genova facilitazioni per raggiungere i loro obiettivi: quelli delle squadre sono gli obiettivi della città…