La Sampdoria metterà in vendita i biglietti per il derby con il Genoa alle 10 del 22 aprile: i dettagli sui tagliandi della sfida di sabato 30 aprile
La Lega di Serie A ha finalmente annunciato le date e gli orari fino alla penultima giornata di campionato. La Sampdoria, quindi, giocherà l’importantissimo derby contro il Genoa sabato 30 aprile alle 18. Per i blucerchiati, dovrà essere l’occasione per fare punti e non venire ulteriormente risucchiati nella lotta per non retrocedere.
Dopo l’andata, giocata in casa dai rossoblù e che ha visto i blucerchiati di Roberto D’Aversa imporsi per 3-1, toccherà alla Sampdoria fare gli onori di casa. I tagliandi per la stracittadina, dunque, saranno messi in vendita dalla società blucerchiata a partire dalle 10 di stamattina (venerdì 22 aprile, ndr).
Sampdoria, da oggi in vendita i biglietti per il derby con il Genoa
Sampdoria-Genoa, in vendita i biglietti per il derby. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Corsa salvezza, Giampaolo il peggiore di tutti. I dati
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il sacrificio di Sergio Oliveira per restare con Mourinho
I tifosi, per il momento, potranno acquistare il loro biglietto solo online su sport.ticketone.it. Poi, da martedì 26 aprile, sarà possibile comprare i tagliandi anche nei negozi fisici, presso SampCity in via XX Settembre e le rivendite TicketOne autorizzate. Tutti i biglietti sono in vendita tranne i 9.066 posti già occupati da chi ha sottoscritto l’abbonamento in Gradinata Sud, Distinti e Tribuna.
Per quanto riguarda, invece, la Gradinata Nord, riservata al Genoa, la prevendita dovrebbe partire nella giornata odierna, con un prezzo di 25 euro.