Il derby tra Sampdoria e Genoa si avvicina e Attilio Lombardo dà un consiglio a Giampaolo per come battere Blessin…
Da vecchio cuore Sampdoria, Attilio Lombardo, non si è tirato indietro a giocare il suo Sampdoria-Genoa. Un derby sentito anche da lui. Un derby della Lanterna che il Popeye blucerchiato ha commentato con Telenord dando un consiglio a Marco Giampaolo:
Bisogna giocare sull’intensità. Ho visto intensità del Genoa nel primo tempo e farei la stessa cosa, alzerei il ritmo, vorrei vedere se gli avversari possono risentire dell’intensità. Questo potrebbe essere l’atteggiamento giusto per mettere sotto il Genoa…
Sampdoria-Genoa, Lombardo gioca il derby con Giampaolo…

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Gabbiadini scalda i motori per il rientro
LEGGI ANCHE Calciomercato PSG, Neymar ora è un affare per tutti. La cifra
Dall’atteggiamento tattico al modulo da scegliere in vista di una partita che può valere la salvezza per la Sampdoria. Attilio Lombardo non dà numeri ma ha le idee chiare su come dovrebbe scendere in campo la Sampdoria:
L’allenatore fa le sue scelte, non per paura, ma condivise con la squadra. Se dico che il pareggio di Verona è avvenuto per cambio modulo ben venga se accadesse anche col Genoa, il problema della Sampdoria è atteggiamento propositivo e non fare gli errori commessi sino ad oggi. Non è questione di tattica…