Sampdoria, Andrea Conti, dopo un lungo stop che ha minato il suo rendimento in campo sembra poter tornare a disposizione…
Il condizionale è d’obbligo ma potrebbe essere giunto il momento del ritorno in campo di Andrea Conti. Il giocatore ha postato una storia sul proprio profilo Instagram in cui si allenava a Bogliasco, nel quartier generale blucerchiato.
L’ex Atalanta, Milan e Parma è ai box da oltre un mese, per un infortunio muscolare che non ha permesso all’esterno dimostrare il proprio valore agli ordini di Marco Giampaolo. Da quando ha firmato per la Sampdoria, Andrea Conti ha visto il campo per un totale di 233 minuti giocati con solo 7 presenze ed 1 goal all’attivo in campionato, un po’ troppo poco…
Sampdoria-Genoa, Conti scalda i motori per il ritorno in campo
Sampdoria-Genoa, Andrea Conti torna in campo. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Genoa, con una sola certezza: i numeri di Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, contatti per Bourigeaud del Rennes. I dettagli
L’esterno destro di Lecco, potrebbe come detto, essere arruolabile già per il derby contro il Genoa, non certo un ritorno in campo banale per il difensore che, se guarito, garantirebbe un cambio importante tanto in difesa che sulla corsia destra del centrocampo, nel momento in cui Marco Giampaolo dovesse proseguire con il cambiamento tattico visto nel corso dell’ultima sfida di campionato contro l’Hellas Verona…