Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Gennaro Tutino torna a Cosenza dopo l’addio tra le polemiche. Cosa è successo
    News

    Sampdoria, Gennaro Tutino torna a Cosenza dopo l’addio tra le polemiche. Cosa è successo

    Domenica 15 settembre Gennaro Tutino ritroverà il Cosenza: l'attaccante della Sampdoria pronto a dare una delusione agli ex compagni
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano9 Settembre 2024Updated:9 Settembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pagelle sampdoria como tutino
    Coppa Italia 2024/25 | Sampdoria-Como Gennaro Tutino
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Domenica 15 settembre Gennaro Tutino ritroverà il Cosenza: l’attaccante della Sampdoria pronto a dare una delusione agli ex compagni

    Cosenza-Sampdoria sarà soprattutto la partita di Gennaro Tutino. L’attaccante blucerchiato sfiderà, per la prima volta, gli ex compagni di squadra, tornando nello stadio che lo ha visto consacrarsi prima tra il 2017 e il 2019 e poi nela scorsa stagione, conclusa con venti goal e una salvezza raggiunta grazie principalmente ai suoi goal.

    I numeri di Tutino a Cosenza sono stati importanti: dodici goal il primo anno in Serie C (con tanto di promozione in B) e dieci il secondo. Poi i passaggi tra Verona, Empoli, Salernitana, Parma e Palermo con pochi successi e il ritorno nel 2023 con venti goal. In totale sono state 43 le ret in 110 partite. Poi l’addio, in estate, dopo il riscatto per 2,5 milioni dal Parma.

    Sampdoria, Tutino e l’addio voluto al Cosenza

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Gennaro Tutino torna a Cosenza dopo l’addio tra le polemiche. Cosa è successo

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Genova per M’baye Niang. La destinazione

    Tutino aveva voglia di un’esperienza nuova, di fare un salto di qualità andando in Serie A o in una squadra che avrebbe lottato per andarci ed è arrivata la Sampdoria di Pietro Accardi. Il direttore lo ha trattato a lungo, riuscendo a strapparlo alla concorrenza grazie a un prestito con obbligo di riscatto fissato a quattro milioni e un ingaggio da quasi un milione a stagione per quattro anni. Ha forzato per andare via, allenandosi regolarmente, ma mettendo subito in chiaro le cose. Tra le molte polemiche. E al Marulla i tifosi si faranno sentire.

    E’ partito con il rigore decisivo al Como in Coppa Italia, poi la rete a Salerno e la buona prestazione in casa con il Bari. Domenca 15 settembre toccherà proprio agli ex compagni, a cui Tutino spera di regalare qualche delusione. Per lui terza voltra da ex al Marulla dopo quelle con Parma e Salernitana, con incluso un goal.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria La Sud settore ospiti Braglia Modena

    Verso Cesena-Sampdoria, La Sud invade il “Dino Manuzzi”. Il primo dato sui biglietti

    20 Aprile 2026
    Calciomercato Sampdoria Remi Oudin Francia

    Corsa Playoff, il Catanzaro ha un arma in più: Rémi Oudin torna in campo. Ecco da quanto non giocava

    20 Aprile 2026
    primavera sampdoria felice tufano convocati

    Academy Sampdoria: ultima chiamata playoff per Felice Tufano, l’Under 16 finisce col sorriso. Tutti i risultati del weekend

    20 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • La Lega Pro condanna le violenze a Monopoli, 'comportamenti intollerabili'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • Il lungo addio Lukaku-Napoli, blitz in città ma riparte subito
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • Furto in casa di Zaniolo 'codardi, solo perché non ero presente'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • >>>ANSA/ Inter da doblete, nella corsa scudetto c'è la Coppa Italia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • Malagò: 'Confronti doverosi, non so ancora se mi candido'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.