Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Gennaro Tutino torna a Cosenza dopo l’addio tra le polemiche. Cosa è successo
    News

    Sampdoria, Gennaro Tutino torna a Cosenza dopo l’addio tra le polemiche. Cosa è successo

    Domenica 15 settembre Gennaro Tutino ritroverà il Cosenza: l'attaccante della Sampdoria pronto a dare una delusione agli ex compagni
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano9 Settembre 2024Updated:9 Settembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pagelle sampdoria como tutino
    Coppa Italia 2024/25 | Sampdoria-Como Gennaro Tutino
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Domenica 15 settembre Gennaro Tutino ritroverà il Cosenza: l’attaccante della Sampdoria pronto a dare una delusione agli ex compagni

    Cosenza-Sampdoria sarà soprattutto la partita di Gennaro Tutino. L’attaccante blucerchiato sfiderà, per la prima volta, gli ex compagni di squadra, tornando nello stadio che lo ha visto consacrarsi prima tra il 2017 e il 2019 e poi nela scorsa stagione, conclusa con venti goal e una salvezza raggiunta grazie principalmente ai suoi goal.

    I numeri di Tutino a Cosenza sono stati importanti: dodici goal il primo anno in Serie C (con tanto di promozione in B) e dieci il secondo. Poi i passaggi tra Verona, Empoli, Salernitana, Parma e Palermo con pochi successi e il ritorno nel 2023 con venti goal. In totale sono state 43 le ret in 110 partite. Poi l’addio, in estate, dopo il riscatto per 2,5 milioni dal Parma.

    Sampdoria, Tutino e l’addio voluto al Cosenza

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Gennaro Tutino torna a Cosenza dopo l’addio tra le polemiche. Cosa è successo

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Genova per M’baye Niang. La destinazione

    Tutino aveva voglia di un’esperienza nuova, di fare un salto di qualità andando in Serie A o in una squadra che avrebbe lottato per andarci ed è arrivata la Sampdoria di Pietro Accardi. Il direttore lo ha trattato a lungo, riuscendo a strapparlo alla concorrenza grazie a un prestito con obbligo di riscatto fissato a quattro milioni e un ingaggio da quasi un milione a stagione per quattro anni. Ha forzato per andare via, allenandosi regolarmente, ma mettendo subito in chiaro le cose. Tra le molte polemiche. E al Marulla i tifosi si faranno sentire.

    E’ partito con il rigore decisivo al Como in Coppa Italia, poi la rete a Salerno e la buona prestazione in casa con il Bari. Domenca 15 settembre toccherà proprio agli ex compagni, a cui Tutino spera di regalare qualche delusione. Per lui terza voltra da ex al Marulla dopo quelle con Parma e Salernitana, con incluso un goal.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie D, il Vado fa festa e si prende la promozione in Serie C

    26 Aprile 2026

    Sampdoria, l’Inter Under 23 di Antonino La Gumina fuori dai playoff, Girelli e Tantalocchi invece. La situazione

    26 Aprile 2026
    Violenza donne Lega Serie B Pallone Rosso

    Serie Bkt, dopo Vicenza e Benevento arriva la terza squadra promossa. Ecco di chi si tratta

    26 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Inter: Chivu "gara in controllo, diamo i suoi meriti al Toro"'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-26
    • Serie A: l'Inter frena con il Toro, Chivu ad una vittoria dal titolo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-26
    • D'Aversa 'Altra gara da Toro, futuro? Non ci penso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-26
    • Serie A: In campo Milan-Juventus DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-26
    • Serie A: Torino-Inter finisce in parità, i granata rimontano 2 gol
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.